* Cultura » Locale La profezia del Hadron Collider: E 'giocare a fare Dio?

Provate a immaginare una esplosione con la potenza di un mini-Big Bang. Si pensa che due adroni si scontrano nel tempo del l'inizio di tutto. Ecco perché noi chiamiamo questo esperimento "la ricerca della particella di Dio".Di Manuel Iturriaga

Migrazione, emigrano da Ginevra tutti
Saturno d'oro in cambio di ferro
Il contatore sterminare tutti Raypoz
Prima dell'evento il cielo firmerà
NOSTRADAMUS
Questa profezia pende come una spada di Damocle sopra l'esperimento per la "particella di Dio", un nome che fa paura. Ricreare il Big Bang e la costruzione circolare di 27 km ci fa ricordare la "Contatto", film che è stato costruito una macchina che è stata sabotata da un fondamentalista religioso. L'esplosione è stata drammatica, ma il CERN sarebbe catastrofico, come sarebbe sterminare tutti a Ginevra, una città sotto il quale è stato costruito il tunnel.


Si ricorda che in questa release non sono state prodotte collisioni adrone, che si verificano solo nel mese di agosto. La profezia si trova a Ginevra come il luogo in cui l'evento disastroso si verifichi, e costringere gli abitanti ad emigrare, che è, non ci sarà nulla. Provate a immaginare una esplosione con la potenza di un mini-Big Bang. Si pensa che due adroni si scontrano nel tempo del l'inizio di tutto dove vengono questi adroni verrà fuori? Ecco perché noi chiamiamo questo esperimento "la ricerca della particella di Dio".
Saturno quindi dire che l'oro sarà di ferro. Un alchimia orribile, il contrario di quello che vogliono gli alchimisti, l'oro rappresenta il ferro migliore trasmutare, materia pesante. Una forte esplosione che potrebbe produrre, come un esempio è la bomba atomica, che produce una fusione che cambia lo stato della materia. In questo caso la trasmutazione degli adroni energia potrebbe scatenare sconosciuta, tanto è nell'aria e molto da scoprire.
Il contatore RAYPOZ sterminarli tutti, poi la profezia dice. Due adroni si scontrano per essere licenziato in direzioni opposte, il che rende tutto possibile che Nostradamus si riferisce in questo modo l'esperimento in questione. Ray ¿RAYPOZ ZP, PZ raggio, rao positivo? Ci sono molte possibilità per questo termine. Si riferisce anche a un sterminio di massa "tutti" noi crediamo che questo si riferisce agli abitanti della zona, ma altri pensano che si riferisce a "tutti noi"
Questo video mostra le conseguenze della espansione di un prodotto buco nero dell'esperimento. Ma gli scienziati dicono che queste collisioni si verificano continuamente in natura e che non accadrà nulla.