Da Nostradamus

Eruzioni vulcaniche, terremoti, inondazioni, trombe d'aria

(IV secolo, Quartina 67)
Una molto luminoso, cometa sconosciuta apparirà e coincidere con il momento di grande difficoltà geologiche, con terremoti e vulcani in eruzione e disgregando i sistemi meteorologici. Questo farà sì che carestie diffuse, siccità e sociale sconvolgimenti in luoghi inaspettati. Nazioni che sono considerati ricchi e potenti, le nazioni in particolare quella occidentale, sarà indebolito. Essi saranno strappati con lotte civili e scontri come persone migrano verso zone che hanno l'acqua e in grado di supportare coltivazioni. Lo sconvolgimento sociale e l'indebolimento delle strutture politiche aiuterà l'Anticristo arrivare al potere.
Gli Stati Uniti, in particolare, saranno oggetto di gravi calamità naturali, in particolare i terremoti e le inondazioni, e appiattire la nazione da un capo all'altro, causando enorme conflitto, disperazione e miseria. Gli Stati Uniti saranno bancarotta tentando di affrontare con i suoi disastri. Tre altre nazioni grande invierà aiuti per aiutare i cittadini a sopravvivere.
(Secolo VIII, Quartina 29)
Cambiamenti della Terra avrà luogo che aiuterà guidare l'Anticristo per la conquista del mondo. In Europa centrale, Europa meridionale e in Medio Oriente, verso l'estremità orientale del Mediterraneo, ci saranno gravi inondazioni. Come conseguenza della perturbazione ai governi locali dai disastri naturali, l'Anticristo si muoverà le sue truppe in con il pretesto di aiutare il popolo ripristinare l'ordine civile, ma in realtà utilizzare questo come un dispositivo per prendere in consegna i paesi, e di usare le popolazioni come schiavi.
Gravi problemi economici persisterà con grande disagio sociale, contribuendo alla facilità con cui l'Anticristo può prendere il potere. La popolazione spaventata e piena di speranza sarà vulnerabile alla sua retorica. L'Anticristo utilizzerà i disastri come opportunità di rovesciare i governi e le spie intrufolarsi in un paese. La legge marziale sarà dichiarato in molte zone per fermare disordini e saccheggi. Il Medio Oriente, la fonte del suo potere, non sarà così devastato come il resto del mondo. Si offre assistenza ad altri paesi cercando di recuperare ma alla fine saranno loro pugnalata alla schiena.

Terra abuso provoca devastazione agricola negli Stati Uniti e in Europa

(Sec. II, Quartina 95)
L'uomo sarà sconvolgere l'equilibrio della terra e provocare grandi cambiamenti nel clima e delle stagioni, causando molte difficoltà e la carestia. Principali terreni agricoli producendo un sacco di grano e cibo per il mondo di oggi sarà congelato e sarà inutilizzabile. Le persone che vivono su questa terra e far crescere il cibo fuggire come topi lasciando una nave che affonda.
Ci sarà dissenso e lotta per la terra. Come conseguenza del panico, le decisioni incompetenti sono fatte da chi è al potere in condizioni di stress enorme. Decisioni poveri degenerare in gravi catastrofi. Gli Stati Uniti e il Regno Unito, in particolare, sperimenterete la discordia e la distruzione.
Ascesa dell'Anticristo al potere in Medio Oriente
(II secolo, Quatrains 23 e 81)
L'Anticristo si farà carico l'Iran utilizzando un'esca umana per ingannare l'Ayatollah iraniani al potere. Ciò comporterà il "sì uomini" e marionette della corte di ayatollah. L'Anticristo prima auto sostenitori interni del Ayatollah iniziando una guerra civile. Poi si stese un uomo come un leader, un uomo che per gli iraniani fedeli al Ayatollah di concentrarsi sul loro odio. L'uomo verrà assassinato mentre l'Iran viene presa in consegna, e gli avversari penseranno di aver sventato il rovesciamento del potere da parte assassinarlo. Ma troveranno in seguito era solo un'esca e che hanno giocato nei piani dell'Anticristo.

L'Anticristo sarà inizialmente ottenere il potere nella sua sfera, Asia e Medio Oriente. Mentre cresce da questa arena, e in Europa, il prossimo passo sarà verso il Mediterraneo, il suo punto di forza. A causa della sua eredità del Medio Oriente avrà già uniti nordafricani, che sono in sintonia con il suo background culturale, con il suo conglomerato asiatico e del Medio Oriente.
Fiasco di ripartizione comunicazione tra due superpotenze
(II secolo, Quatrains 35 e 48)
Attraverso un errore, un guasto nelle comunicazioni tra i due paesi potenti si verificherà. La situazione è molto più complesso di quanto appare in superficie. Il leader coinvolti si sentirà grande rammarico di quello che è successo e vorrà continuare la sua carriera e contribuire a correggere la situazione, per contribuire a compensare la negativi.
Ma sarà appeso, simbolicamente, da coloro che desiderano prendere la sua posizione all'interno dell'organizzazione. Egli sarà appeso per quanto riguarda la politica e la sua carriera sono interessati. Sarà quasi come commettere suicidio perché alla fine sarà un uomo distrutto. L'intera manifestazione sarà considerata come un fiasco da entrambi i lati. Avrà conseguenze molto dannose e anche catastrofici.

Antichrist profitti dalla ricerca radar in Europa

(Secolo I, Quartina 6)
La ricerca su un tipo più sofisticato di dispositivi di rilevamento radar e darà maggiori informazioni per l'operatore, cioè un pilota d'aereo. Ma i primi esperimenti con la tecnologia non riuscirà in un incidente disastroso, quando le vibrazioni emesse dal dispositivo causa il telaio del piano per diventare debole e pericoloso. Gli scienziati coinvolti nella ricerca dovranno abbandonare temporaneamente le ricerche a causa di rotture diplomatiche, la minaccia della guerra, ecc
Questo avrà luogo prima l'Anticristo viene a piena potenza. Accadrà in Europa, al momento l'Anticristo sta rafforzando la sua base di potere in Medio Oriente. I dispositivi sono attualmente in fase di sviluppo ma non sono stati ancora testati. Ma questo è un altro evento storico che permetterà l'Anticristo a prendere tutta Europa.

Gioco di simulazione di guerra con la Gran Bretagna in Europa porta al disastro

(Sec. II, Quartina 2)
In una guerra-gioco manovra che coinvolge Gran Bretagna e le truppe europee un computer malfunzionante causerà la situazione "mondo reale" per giocare fuori invece della simulazione. Come risultato dell'errore difese reale sarà attivato e bombe reali verranno eliminati sulle aree del gioco e causare un tragico incidente internazionale.