Il segreto terribile della NASA

Due anni fa un geologo di nome Alexey Dmitriev previsto che la terra sarebbe passare attraverso una nube interstellare di energia del fotone in questo secolo. Nel 2010, il NASA e ESA trovato quella nuvola, ma ha scelto di tenere le riunioni segrete per evitare il panico collettivo. La ragione di preoccupazione è che il sole attraverso la nube causerà grandi brillamenti solari, rendendo la vita sulla terra più difficile aumentando le dimensioni e la presenza di terremoti, anomalie magnetiche in orbita e variazioni della temperatura globale, causando carestie , la siccità, milioni di morti e il livello del mare, integrando la teoria che il mondo come i Maya predisse si concluderà nel 2012. Su internet ci sono centinaia di siti web con storie simili a fornire informazioni più o meno circa l'evento. Quanto sono vere queste speculazioni?.

Per cominciare Dmitriev , Chi non è un astronomo ha pubblicato il suo teoria nel 1997. Non ci sono dati o prove, solo speculazione. La data di pubblicazione dell'articolo coinciso con voci nel 1997, circa le teorie Nostradamus e la fine del mondo nel 1999 e nel 2000.

Ma l'uomo non impara dai propri errori. Come non è successo niente in quel momento o un giro catastrofico del millennio, speculatori e profeti di sventure corse la data utilizzando il calendario Maya. Anche NASA non ha trovato alcuna nube stellare di energia. Dal 1978 ha studiato questa possibilità non riuscivo a trovare prove certe di questo.

Il Voyagers, Come sostengono i profeti apocalittici stanno attraversando una zona fantasma di materiale energetico spaziale sconosciuto ai ricercatori. Che annuncio è stato dato dalla stessa NASA nel 2009 la scoperta di schiuma magneticoGrazie a VoyagerQuindi nulla è segreto. La nube non influenza i pianeti e le loro orbite. Nel caso del sole, una fiammata enorme solare potrebbe influenzare l'elettricità e le comunicazioni. Niente di più.

Questo genere di racconti apocalittici sono radicati nelle credenze religiose e le cosiddette pseudo-scientifiche New Age, Accusando le stelle del Pleiadi e Cavo di alimentazione come motori dell'evoluzione spirituale dell'umanità si appresta a vivere, che conduce al livello prescelto di galattico felicità desiderata.

Per coloro che vogliono essere sempre informati sulle ultime del giorno del giudizio, si informa che la data è stata spostata a 21 ottobre 2011. Nel caso impossibile che il 22 ottobre umanità esisteva ancoraPrometto di ritornare tutti i messaggi con attacchi personali che ha generato questo articolo. In caso contrario, abbiamo ancora il 2012 per continuare a discutere la teoria che alla fine dei tempi.