Nostradamus profetizza la morte di Principessa Diana

Nostradamus, Quartina 4,24 ~

Sentito sotto la terra santa la voce sacra di una donna, fiamma divina a brillare per la voce umana: si farà
quelli solo loro terra macchiata di sangue, e sacri templi per l'impuro distrutto.


DianaNostradamus profetizza la morte di Principessa Diana, il suo "tempio" di Althorp, e la sua ricomparsa al mondo come una miracolosa apparizione. Questa finale evento potrebbe essere stata preceduta da uno strano bagliore rosa nel cielo sopra Londra nell'ottobre 2008 e un numero crescente di altro apparizioni paranormali avvistato da quel momento da un gran numero di persone e intere comunità. La sua apparizione spirito dovrebbe verificarsi in Agosto 2011 o Agosto 2012 dopo la fondazione di una nuova religione e solo prima di Muqtada al-Sadr e Mahmoud Ahmadinejad, innescando La Terza Guerra Mondiale in Medio Oriente.
Jacques Chirac gridò di pensionamento o di una delle numerose vita reale pretendenti (Henri, Duc de France o il principe Luigi di Borbone), può è l'enigmatico Chiren, re di Francia e futuro imperatore del Europa, si trovano in tante quartine di Nostradamus '. Chiren di associato, Selin (che è un riferimento a Selena, uno della luna dee dell'antichità), possono essere Segretario generale dell'ONU Ban Ki-Moon, legata alla Chiesa dell'Unificazione leader di Sun Myung Moon.
I tempi di Terzo Segreto di Fatima è nel futuro immediato. Gli uccisi "Vescovo vestito di Bianco" (anche Nostradamus 'papa che "Sanguina dalla bocca" visita "una città bagnata da due fiumi "), o è Papa Benedetto XVI o il suo successore immediato. Il vettore più pericoloso per la profezia di adempimento è Aprile / Maggio 2012 o Giugno 2013.