Nostradamus ha Prevedere Hitler

Nostradamus ha Prevedere Hitler?


Nella quartina reale scritto da Nostradamus ci non leggere di "Hitler", ma invece di una diversa persona o cosa che si chiama Hister. Questo fatto è nascosto in questa traduzione inglese di questo famosa quartina:

Belve con la fame attraverseranno i fiumi, la maggior parte del campo di battaglia sarà contro Hitler. Egli trascina il leader in un gabbia di ferro, quando il bambino della Germania osserva nessuna legge (PON, p. 82).

Questo è ciò che significa presumibilmente:

Una delle serie più notevoli Nostradamus ' di quartine, con il nome dato a Hitler anagramma come Hister. Ci sono pochi dubbi che Hitler è implicito, chi altro potrebbe essere così ben descritto da l'ultima riga, il tedesco osservato che nessuna legge? Nel 16 ° secolo scrittura la somiglianza è ancora più vicino con l'uso della lunga s, Hifter. I commentatori prima del 1930 compreso il Hister essere il fiume Danubio, dal latino Nome Ister. Ma Hitler si è riconosciuto in queste quartine da metà degli anni 1930 e Goebbells fatto grande propaganda da loro nel periodo pre-bellico partito. La prova di questo è si trovano in molte fonti, soprattutto Ellic Howe libro 'Nostradamus e dei nazisti'. Durante l' primo anno della seconda guerra mondiale la lo sviluppo della guerra era in gran parte dipende dai fiumi attraversati dalla Tedeschi che è entrato in Europa in un incessante flusso di saccheggi e razzie (Farouches de faim) (PON, p. 82).

Avviso: si ammette che prima del 1930 era capito che Hister (non Hitler) è stato il oggetto della quartina!