Profezie di Malachia - Gli ultimi 10 Papi

Profezie papale - la fine della religione

San Malachia (1094 - 2 novembre 1148) era conosciuto come grande profeta. Mentre a Roma nel 1139 ha ricevuto una visione mostrandogli tutti i Papi del suo giorno alla fine dei tempi. Secondo queste profezie, solo due Papi che rimane dopo Giovanni Paolo II.
San Malachia è stato segnalato per aver posseduto i poteri di levitazione, guarigione e chiaroveggenza. Mentre si recava in Vaticano per assumere l'incarico di legato pontificio per l'Irlanda, cadde in trance e ho visto una linea di regna papale si estende dal successore di Innocenzo II e si estende nei secoli per l'ultimo della linea, identificato come Pietro d' Roma. Malachia assegnato brevi descrizioni in latino per ogni papa, quando commise la sua visione alla carta. Questi motti di solito si riferiscono a un nome di famiglia, luogo di nascita, cappotto con le armi, o carica ricoperta prima elezione al papato. Alcune delle frasi sono molteplici profezie, scritto con ingegnoso gioco di parole.
Attraverso i secoli, le sue profezie si sono rivelate essere incredibilmente preciso, anche profetizzare la data della sua morte. In tutto, 112 papi e le loro caratteristiche sono indicate dal 1143 fino alla fine presunta del mondo, o forse la religione come la conosciamo noi, quando la verità viene rivelata intarsio sulla creazione e del destino dell'uomo.
San Malachia ultime parole furono: "Roma, sede del Vaticano, sarà distrutta e il Giudice terribile giudicherà il popolo".
Profezia dei Papi è un elenco di 112 brevi frasi in latino. Essi pretendono di descrivere ciascuno dei papi cattolica romana (insieme con alcuni antipapi), a partire da papa Celestino II (eletto nel 1143) e concludendo con un papa descritto nella profezia come "Pietro il Romano", il cui pontificato finirà nella distruzione della città di Roma.





Profezie di Malachia - Gli ultimi 10 Papi

1. Il Fire Burning. PIO X. 1903-1914. Questo Papa ha dimostrato una passione ardente per il rinnovamento spirituale nella Chiesa.
2. Religione devastato. BENEDETTO XV. 1914-1922. Durante il regno di questo papa ha visto passare il comunismo in Russia, dove fu posta la vita religiosa dei rifiuti, e la prima guerra mondiale con la morte di milioni di cristiani che sono stati massacri nel campo di Fiandre e altrove.
3. La fede incrollabile. PIO XI. 1922-1939. Questo Papa di fronte enormi pressioni da potenze fasciste e sinistro in Germania e in Italia, ma era un aperto critico del comunismo e del fascismo che fece arrabbiare Hitler.
4. Un Pastore Angelico. PIO XII. 1939-1958. Questo Papa ha un'affinità per il mondo spirituale e ha ricevuto visioni che non sono stati resi pubblici. Peter Bander dice Pio XII "è emerso come uno dei grandi Papi di tutti i tempi," e lui "è stato nel vero senso della parola un pastore angelico al gregge ..."
5. Pastore e Mariner. GIOVANNI XXIII. 1958-1963. John era un pastore per il mondo, molto amato, e il Patriarca di Venezia. Il collegamento a "marinaio" è quindi notevole.
6. Fiore dei Fiori. PAOLO VI. 1963-1978. Paolo stemma raffigura tre bracci fleurs-de-lis, corrispondenti a Profezia di Malachay. Il suo stemma incluso tre fleurs-de-lis (fiori di iris).
7. Della Half Moon. Giovanni Paolo I. 1978-1978. Giovanni Paolo I fu eletto Papa il 26 agosto 1978, quando ci è stata una mezza luna. Regnò 33 giorni, cioè circa un mese, quando è morto, anche se molti pensano che fosse assassinato. E 'stato il Papa 109 - è "De Medietate Lunae" (della mezza luna). Il corrispondente papa era Giovanni Paolo I (1978-1978), nato nella diocesi di Belluno (bella la luna), e battezzato Albino Luciani (luce bianca). Egli divenne papa il 26 agosto 1978, quando la luna è apparso esattamente mezzo pieno. Era nella sua fase calante. E 'morto il mese successivo, subito dopo un'eclissi di luna.
8. Il lavoro del Figlio. GIOVANNI PAOLO II. 1978-2005. Papa Giovanni Paolo II è stato il Papa più viaggiato nella storia. Lui il giro del mondo numerose volte, predicando ad un pubblico enorme ovunque andasse. Ha sopravvissuto a un tentativo di assassinio. Ha scritto un libro che ha goduto di una grande circolazione. Come il sole che non cessa mai di lavoro e fornisce la luce ogni giorno, questo Papa è stato incessante. E 'nato il 18 maggio 1920. In quella data la mattina ci fu un'eclissi quasi totale di sole in Europa. Profezia - Il Papa 110 è "Labore De Solis" (Dei Eclissi solare, o, dalla fatica del Sole). Come il sole è uscito d'Oriente (Polonia).
9. La Gloria dell'Olivo. L'Ordine di San Benedetto ha detto che questo Papa verrà da loro ordine. E ' interessante il fatto che Gesù ha dato la sua profezia apocalittica sulla fine dei tempi dal Monte degli Ulivi. Questo Papa regnerà durante l'inizio del Gesù parlò di tribolazione. La profezia 111 ° è "Gloria Olivae" (La gloria del Oliva). L'Ordine di San Benedetto ha preteso che questa papa verrà da loro ranghi. San Benedetto stesso ha profetizzato che prima della fine del mondo il suo ordine, conosciuto anche come gli Olivetani, sarà trionfalmente guidare la Chiesa cattolica nella sua lotta contro il male.
10. PIETRO IL ROMANO - Questo finale Papa sarà probabilmente Satana, assumendo la condizione di un uomo di nome Pietro che otterranno una fedeltà e l'adorazione in tutto il mondo. Sarà l'anticristo finale che gli studenti profezia da tempo annunciata. Se fosse possibile, anche gli eletti sarebbero stati ingannati. La profezia 112 ° afferma: "In finale la persecuzione della Santa Romana Chiesa, ci sarà il regno di Petrus Romanus, che andranno ad alimentare il suo gregge tra molte tribolazioni; dopo il quale la città dai sette colli sarà distrutta e il Giudice terribile giudicherà il popolo L'. Fine ".