CONFRONTO TRA OROSCOPI 2013 - ARIETE


goleminformazione
L’azione prevale in me sul pensiero; “appartengo” all’Elemento Fuoco. Chiariamo: non sono mica stupido; anzi, sono dotato di una notevole capacità di comprensione e però tendo ad essere precipitoso e, quindi, non approfondisco eccessivamente. Oltre a voler fare io, voglio far fare agli altri. Sì, perché il mio dinamismo è anche quello del trascinatore, del condottiero, di colui che sa suscitare l’entusiasmo altrui. Come dimenticare, del resto, che il mio mito è quello della ricerca e conquista del vello d’oro... Va da sé che amo i viaggi e le avventure (anche amorose). Mi governa Marte e non mi mancano le note di aggressività; e una certa propensione all’ira. Memorabili le mie sfuriate; ma durano solo lo spazio d’un mattino e non serbo rancore. La mia affettività prende, spesso e volentieri, le vie della passione, ma non all’insegna del romanticismo, quanto della vivace sessualità. La programmazione non fa per me; e mi abbandono all’impulso del momento.

aliceworld
Finalmente l’anno bisestile che lasciamo alle spalle, porterà a voi dell’Ariete una ventata di novità positive.
Sarà un anno di fermento, di voglia di fare e di nuovi amori.
Saprete andare dritti per la vostra strada per ottenere ciò che da molto tempo desiderate.
Molti di voi cambieranno lavoro. 
astrofinanza
I nati nel segno dell'Ariete continueranno a godere dell'aspetto armonioso di Giove fino al 25 giugno. Tuttavia, Plutone rimarrà in Capricorno per i prossimi 11 anni, mentre Urano sarà in Ariete, il vostro segno solare, per i prossimi 5 anni. Per di più, Giove si sposterà in Cancro dopo il 25 giugno, creando un altro potente aspetto di quadratura-T cardinale per gran parte del 2013. Pertanto questo continua ad essere un periodo difficile che continuerà a portare grandi cambiamenti nella direzione della vostra vita, sia in termini di lavoro che di relazioni, e forse anche di residenza. Niente sarà più lo stesso, ma ciò potrebbe essere una buona cosa nel lungo periodo.


salvagente
“Il Cielo del 2013 - scrive Perfetti - perlomeno nei primi sei mesi si preannuncia “costruttivo”. Vi aiuterà a raggiungere la serenità nei sentimenti e negli affetti, ma soprattutto nel settore economico”.
Attenti alla seconda parte dell’anno, invece, perché “dalla fine di giugno, per via di un birbante Giove dal Cancro, nell’affrontare le nuove scelte di percorso dovrete dedicare tutta la dovuta attenzione a ogni pro e contro e imparare a contare almeno fino a dieci, prima di prendere una decisione”.

lotto-meryIl 2012 non è stato un anno troppo soddisfacente. Le cose sarebbero potute andare meglio e non vedete l’ora di lasciarvi alle spalle il passato per ricominciare con il nuovo anno.
Il 2013 per voi dell’Ariete sarà migliore sotto ogni punto di vista, avrete modo di rafforzare legami ormai consolidati da tempo, riscoprirete relazioni che credevate ormai perse per sempre. Il 2013 per i nati sotto il segno dell’ariete sarà contraddistinto da novità sia in campo dell’amore che in quello del lavoro.
Vi sentirete molto più volenterosi, pieni di voglia di fare qualcosa per superare i momenti spiacevoli dell’anno passato.