CONFRONTO TRA OROSCOPI - ACQUARIO


goleminformazione
Dire Acquario è dire Libertà. Cioè? Be’, congenita insofferenza per ogni genere di legame, per ogni orario fisso, per ogni termine preciso. Non che io sia incapace di adeguarmi a quel minimo di regole necessarie all’ordinata convivenza civile. Solo che, se forzato entro abiti troppo stretti, mi trovo male; osservo volentieri solo le regole che mi sono dato da solo (anche in amore): non anarchia, ma autogoverno.
Generoso, altruista, dotato di un forte afflato di fratellanza universale. Mi si descrive così. Ma non si deve dimenticare che, pur se d’Aria, sono un segno fisso e, in quanto tale, non poi così adattabile. Presento invece, spesso, coloriture di egocentrismo. Non manca chi mi vede freddo e disumano, solo perché presento caratteri di implacabile e fredda equità. Mi dominava, tradizionalmente, Saturno; poi hanno aggiunto Urano. Diciamo che da giovane seguivo il secondo, moderno e rivoluzionario; con l’età avanzata sono più attendo alle istanze saturnine.

alice
Molti di voi saranno pronti a rinunciare alla libertà per amore.
Il vostro desiderio di indipendenza, sarà un po’ offuscato dal desiderio di compiacere il partner.
Dovrete valutare bene ogni evenienza perché potrete tornare sui vostri passi solo con tanta fatica.
La nostalgia vi darà qualche problema in quanto alcune volte, vi sentirete irresistibilmente attratti da una persona del passato.

astrofinanza
I nati nel segno dell'Acquario riceveranno aspetti favorevoli da Saturno ed Urano quest'anno. Ciò preannuncia un anno di idee brillanti, nuove opportunità ed il completamento di progetti di valore.

salvagente
Impegnativo il 2013 per i nati dell’Acquario, ma, se sapranno giocare bene le loro carte, “li attendono sorprese”. Bisogna darsi una mossa, però, perché “le Stelle indicano che è arrivato il momento di rinnovare profondamente la vostra esistenza. Col trascorrere dei prossimi mesi, soprattutto i nati nella prima e nella seconda decade saranno coinvolti dall’insidiosa ma costruttiva quadratura astrale del severo Saturno contro dallo Scorpione”. Ma “niente paura, perché - perlomeno fino a giugno compreso - sarete protetti dal benevolo Giove che vi sorride, che si rivelerà un prezioso alleato per parare i colpi”, rafforzando la fiducia in voi stessi.
 

 lotto-mery
Farete un incontro decisamente speciale, starà a voi decidere se farlo diventare qualcosa in più o se fermarvi alla semplice amicizia. Se i nati dell’Acquario hanno sentito un blocco, si sono sentiti frenati, il 2013 eliminerà ogni incertezza.
Acquisirete una maggiore fiducia nelle vostre capacità che vi aiuterà a intraprendere scelte che prima non avreste mai avuto il coraggio di compiere. Un 2013 all’insegna di nuovi e vecchi rapporti, di una nuova vitalità.
Piccole incertezze si registreranno sul campo del lavoro. Crederete di non riuscire a superare una momentanea crisi, ascoltate i consigli degli altri e saprete come ritornare sulla giusta via.