CONFRONTO TRA OROSCOPI 2013 - PESCI

oroscopo.it
Piccoli segnali di ripresa accompagnano il principio del 2013: se avete vissuto difficoltà in precedenza, preparatevi a risolvere ogni problema alla grande nella seconda parte di questo anno, favoloso per amore, lavoro e famiglia.
La vostra situazione migliorerà gradualmente durante i primi sei mesi, per decollare decisa verso il successo nella seconda parte dell’anno.

 margherita.net
Buon anno cari Pesci! Questo 2013 per voi sarà e dovrà essere l'anno delle grandi svolte grazie a transiti molto particolari ed estremamente vivacizzanti. Ovviamente dovrete tenere presente il detto che recita: "aiutati che il ciel ti aiuta!" perché è noto che se gli astri indicano delle possibilità sta a noi saperle cogliere e mettere a frutto. Inizierete l'anno con il saggio Saturno già installato nell'amico segno dello Scorpione, vostro nono settore astrologico .

dichesegnosei.it
Che dicono le stelle per i Pesci nel 2013?
Il 2013 sarà davvero il tanto atteso anno di trasformazione?
Se guardiamo la classifica dell'oroscopo capiremo che la risposta a questa domanda è senz'altro sì!
Infatti, il 2013 sarà un anno indimenticabile per la maggior parte dei Pesci (con le dovute eccezioni in base al proprio tema di nascita, come vedremo successivamente a proposito di come personalizzare l'oroscopo dei Pesci per il 2013).

.ilsalvagente.it
I nati sotto il segno dei Pesci (come nella famosa canzone di Antonello Venditti) possono aspettarsi un ottimo 2013, soprattutto in amore, un settore per loro “particolarmente generoso di incantate e suggestive sorprese”.
Infatti “il saggio e costruttivo sostegno che il prezioso alleato Saturno è pronto a offrirvi dal segno amico e strategico dello Scorpione vi permetterà di prendere in mano la vostra intera esistenza e di imprimerle una svolta. Il Signore del destino vi offrirà un’irripetibile occasione per rendere la vita di tutti i giorni – lavoro compreso – degna di essere vissuta”. Champagne!

cartomantidellaserenita
Avrai un atteggiamento pensieroso e preoccupato per quanto riguarda le finanze, molte spese impreviste e qualche acquisto sbagliato ti provocheranno qualche piccola ansia. Al contrario le relazioni professionali saranno molto stimolanti, tanto da indirizzarti a partecipare ad attività vantaggiose e soprattutto redditizie.