CONFRONTO TRA OROSCOPI - BILANCIA

 
goleminformazione
Socievole, ho voglia di piacere agli altri; e siccome sono piacevole ci riesco. Sovoir faire, tatto, delicatezza, diplomazia, mediazione: tutte doti che possiedo. Educato, raffinato, fine, chiacchierino, brillante, alla moda (mi governa Venere). Mio regno, il salotto. Però, dietro – lo confesso – nascondo un po’ di paura: timore delle critiche e del giudizio altrui; e terrore, quasi, di ciò che è “brutto” e volgare. Anche di pigrizia mi accusano: non agisco incisivamente, non assumo responsabilità… Ma, mi difendo: due i piatti della bilancia; come dire che vedo sempre le due facce della medaglia, tutti i pro e i contro; e allora, come prendere una decisione, come propendere totalmente per una o l’altra parte? Mi dicono anche freddino (segno d’Aria autunnale, il mio). Ma scusate, il pieno abbandono alla passione, all’emozione, non è forse antiestetico, poco dignitoso? E allora… E mi piace poco anche il mio mito: quello di Erigone, che finì appesa a un albero…

aliceworld
Il 2013 sarà l’anno degli incontri e dei cambiamenti.
Spetterà a voi rendere ogni metamorfosi positiva. Chiuderete una storia tenuta in piedi per miracolo durante il 2012.
Se agirete con maggiore sensibilità e meno arrivismo, riuscirete a costruire il vostro futuro con serenità. 
astrofinanza
Anche la Bilancia è sotto l'influenza del Climax Cardinale nel 2013. Urano è in opposizione per i prossimi 5 anni, e Plutone rimane in quadratura per i prossimi 11 anni. Ma Saturno e' uscito dalla congiunzione nel mese di ottobre 2012, dissipando alcune pesantezze. Inoltre, Giove e' entrato in un trigono favorevole per un anno dopo l’11 giugno 2012 e questo fa presagire un gran numero di nuove opportunità di crescita e divertimento

salvagente
Anno di molte soddisfazioni per i nati sotto il segno della Bilancia. A patto che facciano un po’ di conti con se stessi.
“Il 2013 si annuncia più leggero da sostenere e generoso di risultati”. Gli ultimi due anni hanno visto Saturno contro, “molti di voi sono stati travolti da demotivanti sensazioni di solitudine e malinconia, ma sicuramente tutti avete compreso che dalle vostre scelte possono dipendere conseguenze importanti e avete deciso che non vi sareste più comportati con leggerezza e ingenuità”. E “ora siete pronti ad affrontare la quotidianità con una grinta davvero unica”. 

 lotto-mery
I nati sotto il segno della bilancia sanno bene come gestire le situazioni, generalmente aperti di mente, determinati, vincitori. Il 2013 aumenterà notevolmente le vostre capacità di conquistatori, sia nel campo dell’amore che dell’amicizia.
Sarà davvero difficile sfuggire al vostro fascino e alla vostra personalità magnetica. Chiunque entrerà nel vostro campo attrattivo ne rimarrà conquistato. Quello della Bilancia, è un segno che saprà farsi valere nel 2013. Stringerete nuovi legami, rinsalderete quelli preesistenti e vi sentirete generalmente soddisfatti.
La Bilancia non si comporterà molto bene invece nel campo del lavoro. Infatti la prima metà dell’anno sarà contraddistinta da una forte negatività. Vi sentirete svogliati, senza stimoli ma comunque riuscirete a mantenere una buona situazione finanziaria.