CONFRONTO TRA OROSCOPI - GEMELLI


goleminformazione
Sono “doppio”, non lo nego. Sono in due a vivere in me (mio mito è quello dei Dioscuri, Castore e Polluce). Il primo è estremamente mobile nei sentimenti e nell'umore, instabile nella continua e quasi angosciosa ricerca di nuove sensazioni ed emozioni, un “segnato” dall'effimero e dall'epidermico. Il secondo è un cerebrale, un po’ arido, freddo privo di partecipazione, calcolatore ed ironico fino al sarcasmo, adattabile e cinico. Dicono che io sia di brillante vivace intelligenza. Penso di sì: capisco al volo, anche se poi, quando c’è da faticare per approfondire, lascio perdere; ma spesso si ha l’impressione che io sappia tutto di tutto e di tutti. Mi destreggio bene sempre e comunque (mi governa Mercurio) e, arlecchinescamente, riesco a “servire” più di un “padrone” allo stesso tempo. Eterno adolescente, svolazzo per ogni dove (segno d’Aria, il mio); e chiacchiero, chiacchiero… Parole, parole, parole…; parolacce, a volte. Immaturo, dicono di me… Chissà?

aliceworld
L’anno bisestile vi ha fortemente destabilizzato, ma il 2013 saprà ripagarvi dalle fatiche fatte durante il 2012.
In arrivo colpi di fortuna e un nuovo amore.
Sarà necessario dare un taglio netto a una situazione sentimentale che vi ha procurato molte frustrazioni. 
 
astrofinanza
I nati nel segno dei Gemelli continueranno il loro periodo positivo fino alla seconda metà del 2013, quando Giove completerà il suo transito nel segno. Questo era iniziato nella seconda metà del 2012 e ha prodotto uno dei periodi personali più favorevoli nella vostra vita, secondo l'astrologia. Anche Urano rimarrà in aspetto favorevole fino al 2018, portando con sé nuove e positive amicizie. Tuttavia, Nettuno ha appena iniziato il secondo anno del suo transito di quadratura della durata di 14 anni al vostro segno solare, il che suggerisce un periodo in cui aumenteranno gli errori per negligenza o pratiche intenzionalmente ingannevoli da parte vostra. Sarete chiamati ad esprimere i più alti standard di onestà ed integrità, o la vostra reputazione potrebbe essere in pericolo.

salvagente
Tutto ok, almeno sulla carta, per i Gemelli. Per Mauro Perfetti “le Stelle nel 2013 si preannunciano incisive e portatrici di fortuna!”. Tutto merito della “strepitosa congiunzione del benevolo Giove al vostro Sole natale”. Quindi, fino alla fine di giugno, ci sarà “un luminoso periodo di ripresa, con prosperità, serenità e amore”. Poi ci sono molti se e molti ma (soprattutto occorrerebbe ricordarsi come sono andate le cose nel 2000 e nel 2001, perché la situazione astrale è simile), ma “una cosa è certa: i primi 6 mesi del 2013 segneranno una svolta”.

 lotto-mery 
La prima metà del 2013 sarà particolarmente favorevole per i segni d’aria, quindi i Gemelli sapranno trarne giovamento. Tutti gli sforzi fatti nel 2012 si risolveranno nel migliore dei modi e verrete ripagati di tutta la fatica compiuta. Nel campo del lavoro avrete molte soddisfazioni e vi verranno riconosciuti i vostri meriti.
In amore si profila la possibilità di un nuovo amore. Il 2012 non è stato facile per i gemelli dal punto di vista affettivo, ma il 2013 vi aiuterà a dimenticare tutta la sofferenza provata. Sarà l’anno giusto per sentire nuove e forti emozioni e per trovare la felicità e serenità che tanto cercate.