CONFRONTO TRA OROSCOPI - SCORPIONE

goleminformazione
Cupo, sprezzante, io? Spesso; e spesso scettico. Amo distruggere le certezze altrui in un gioco che è, a volte, rigorosa e dolorosa ricerca della verità ma, anche gusto sadico del demolire, del dissolvere, dell’abbattere. Distruzione è autodistruzione. Solve et coagula: un assioma dell’agire magico. Ed io privilegio il solve. Enigmatico, amo gli enigmi. Ansioso e timoroso, allo stesso tempo, della conoscenza, sono curioso del mistero, dell’al di là, del profondo, dell’affascinante Abisso (mi è maestro Plutone e segno d’Acqua pericolosa è il mio). Trasudo sesso contenuto. Ma il sesso – si sa - è strettamente legato alla morte. Eros e Thanatos vanno a braccetto. In ogni caso, grande – dicono - il mio magnetico sex appeal. E la mia aggressività non è certo plateale: non sono per la lupara, quanto per il veleno. E so aspettare a lungo per gustare del freddo piatto della vendetta. In cauda, venenum. Mio mito, quello di Orione, abbattuto proprio da uno scorpione

aliceworld
Anche voi amici dello Scorpione andrete incontro al 2013 con tante idee, progetti e speranze.
Soprattutto se da poco tempo avete avuto un figlio, finalmente riuscirete a ritagliarvi i vostri spazi e pensare un po’ più a voi stessi.
Dovrete fare di tutto per mantenere compatta un’unione alla quale tenete ma che ultimamente vi ha dato qualche problema.  

astrofinanza
I nati nel segno dello Scorpione godranno aspetti armoniosi al loro segno solare da Plutone, per i prossimi 11 anni, e da Nettuno per i prossimi 13 anni.

salvagente
È double face il 2013 degli Scorpioni. Secondo Perfetti il “2013 si preannuncia altamente costruttivo sotto tutti i punti di vista”. Ma “il saggio ma severo maestro Saturno, in congiunzione col vostro Sole natale, segnerà un periodo piuttosto impegnativo e avaro di soddisfazioni personali”. L’astrologo sostiene, però, che questa fase non va vissuta “come una punizione, bensì come un necessario insegnamento. Innanzitutto vi permetterà di raggiungere una maggior consapevolezza dell’intera vostra esistenza”. Insomma “un anno di grandi responsabilità”, che aiuterà a salvafe i rapporti davvero importanti, lasciando cadere gli altri.

 lotto-mery
Saturno rimarrà nello Scorpione per tutto il corso del 2013. Un fattore che influenzerà positivamente la vostra sfera personale. Il nuovo anno sarà perfetto per migliorare la propria vita amorosa e la propria carriera professionale.
Non importa se nel 2012 avete passato molte crisi perché non sapevate bene che strada intraprendere o come affrontare il vostro rapporto di coppia. Il 2013 sarà l’anno delle soluzioni e della ritrovata stabilità.
Per essere sicuri di ottenere il meglio, ricordatevi sempre di ascoltare i consigli degli altri e di non fare troppo di testa vostra. I nati dello Scorpione sanno essere particolarmente combattivi, aggressivi ma è arrivato il momento di deporre le armi.