CONFRONTO TRA OROSCOPI - VERGINE

goleminformazione 
Vergine. Già questo dice tutto. Vergine è, infatti, chi non si offre, non si concede. Estrema prudenza, ritrosia, parsimonia nell’aprirmi. Sono avaro di me. Stagionalmente: il solleone è passato; la terra (il mio segno è di Terra) ha già dato ed è esausta; le messi sono state raccolte e vanno pesate e immagazzinate in vista della brutta stagione (sono formica, non cicala). Saggiamente prevedo e conseguentemente provvedo. Maestro mi è Mercurio calcolatore, misuratore, discriminatore. Ed anche, in me: precisione, rigore, razionalità, scrupolo, analiticità (se in eccesso, vera pignoleria). Rientra, nel quadro, il mio essere choosy, che si esprime anche con riferimento ai “prodotti” del mio corpo, con conseguenti tendenze ( quasi manicali) verso una igiene spintissima. Epperò, evolvendomi, il mio scrupolo diventa profondo senso del dovere, quando non addirittura “servizio”, con forti note di oblatività.. Mio mito è quello di Kore, rapita da Ade

aliceworld
Sarete alla scoperta del vostro vero modo di essere.
La crisi esistenziale che durante il 2012 avete vissuto, vi ha reso comunque più forti e sensibili.
Il 2013 sarà l’anno dei cambiamenti radicali sia in bene che in male.
Se metterete da parte l’orgoglio e i pregiudizi riuscirete a fare grandi cose. 
 
astrofinanza
I nativi della Vergine godranno di aspetti armoniosi di potenziamento personale al proprio segno solare da Plutone per i prossimi 11 anni. Inoltre, Saturno è in una disposizione costruttiva per la realizzazione di grandi progetti per i prossimi due anni, e Giove porterà nuove opportunità a partire dalla metà del 2013 e fino a metà del 2014. Tuttavia, Nettuno è solo al secondo anno di un'opposizione della durata di 14 anni al vostro segno solare, che porterà grande immaginazione, ma anche una serie di sfide per il vostro cammino verso il successo nelle relazioni e nel lavoro.

salvagente
C’è da aspettarsi molto di buono per i nati sotto il segno della Vergine. Mauro Perfetti per loro prevede che “il Cielo del 2013 si rivelerà particolarmente entusiasmante… sotto tutti i punti i vista”.
“Le Stelle - aggiunge l’astrologo - permetteranno a molti di voi di riscoprirsi più che mai pazienti, laboriosi e perseveranti nel sostenere le iniziative e i propositi per il nuovo anno”. E questo atteggiamento sarà premiato perché “vi aiuterà a tagliare i traguardi prefissati, anche nel caso in cui raggiungerli si rivelasse molto impegnativo”. Inoltre, molti Vergine “grandi lavoratori ma poco ambiziosi, si riscopriranno più ardimentosi nel portare avanti le loro iniziative”.

 lotto-mery
È arrivato il momento di fare un passo indietro e riflettere su ciò che avete. È il momento di qualche svolta, in amore, nel lavoro ma prima di tutto è necessario fare un esame di coscienza e un resoconto su quello che avete fatto nell’ultimo anno.
Il 2013 sarà l’anno della riscoperta di voi stessi e delle vostre capacità. I nati sotto il segno della Vergine sanno essere molto critici, a volte troppo, ed il nuovo anno vi aiuterà a fare il punto della situazione.
Purtroppo sul versante dell’amore la prima metà dell’anno non si dimostrerà particolarmente positiva. Avrete qualche dubbio sui vostri sentimenti o crederete di non essere in grado di trovare la persona giusta per voi.