CONFRONTO TRA OROSCOPI - TORO


goleminformazione
Eccomi qui, forte come un toro. Forza psichica, oltre che fisica: ho costanza, pazienza; e con santa pazienza, appunto, perseguo i miei fini, travolgendo gli ostacoli come un rullo compressore. Ma so anche fermarmi e riflettere a lungo (rumino) finché non trovo una soluzione. Certo - me lo dicono - la mia costanza può divenire testardaggine, testa dura. Be’, il mio è un segno fisso, difficilmente smuovibile. Segno di Terra, pure; e quindi attaccato, al concreto. Voli pindarici, astrazioni, fantasie scatenate? Non sono mie. Piacere, forse, più che bellezza; artigianato più che arte; sensualità più che sensibilità (Venere mi governa). Materialismo? Oddio, amo la “roba” mia; che deve essere solo mia. Possessività, non lo nego. E quanto alle persone, gelosia. Anche per i figli: sono “pezzi” di me. Mio mito, quello d’Europa rapita da Zeus in forma taurina.

aliceworld
L’anno 2013 sarà un anno un po’ faticoso ma se vorrete, molto costruttivo.
Dovrete darvi molto da fare per ottenere quello che desiderate ma che ancora non siete riusciti a fare vostro.
Darete il via a molti progetti sia lavorativi che affettivi. Molti di voi coroneranno un sogno d’amore.
astrofinanza
I nati nel segno del Toro rimarranno sotto l'influenza favorevole del trigono di Plutone per i prossimi 11 anni, mentre Nettuno continuerà la sua posizione favorevole di sestile per i prossimi 13 anni. Tuttavia, Saturno sarà ora in Scorpione per la maggior parte dei prossimi due anni, il che porterà opposizioni e nuove sfide per il Toro da superare. Si potrà raggiungere un picco nella vita, di modo che le richieste nei vostri confronti, in termini di tempo, aumenteranno di pari passo.

salvagente
“Il nuovo anno è tempo di bilanci” per i nati sotto il segno del Toro. Ma il tempo volge al bello: “Il Cielo del 2013 si preannuncia altamente positivo e da luglio in poi promette circostanze favorevoli per ritrovare la fortuna e la serenità!
Saturno contro dallo Scorpione vi aiuterà a fare chiarezza riguardo alla vostra esistenza e a raggiungere una nuova consapevolezza”.
Ma nell’opposizione di Saturno c’è un aspetto positivo: il pianeta ostile “vi aiuterà ad allontanare dalla vostra esistenza tutto ciò che non riesce a garantirvi più serenità e appagamento”.
lotto-mery
Per i nati sotto il segno del Toro si profila un 2013 un po’ particolare. Sarà l’anno giusto per fare dei cambiamenti importanti e per migliorare se stessi, soprattutto in campo affettivo.
Dovrete essere in grado di cogliere tutti i segni, scelte e occasioni che questo 2013 ha in serbo per voi del Toro e vedrete, sapranno ripagarvi nel migliore dei modi. Purtroppo però non ci saranno gli stessi effetti benefici anche nel campo del lavoro.
Su questo versante il rischio di incappare in situazioni negative è nettamente maggiore. Potrebbe capitare però la giusta occasione per cambiare attività, ma dovrete stare molto attenti a non prendere qualche abbaglio.